Online il nuovo Portale Birra, nuova veste grafica e ancora più birre.
Portale Birra cambia vestito, il vostro sito di fiducia per la birra artigianale diventa ancora più bello.
In primo piano troverete il link al blog, con le storie di birra. Ogni settimana: interviste ai birrifici, ricette a base di birra, curiosità sul mondo brassicolo, informazioni utili che potrete rivendervi il sabato sera con gli amici, eventi e tanto altro.
In evidenza anche le offerte: spedizioni gratuite, sconti in occasione di eventi particolari o su determinate birre. Insomma, tutte cose da non perdere per nessuna ragione al mondo. Senza dimenticare poi la gift card, il regalo migliore che potrete fare al vostro amico del cuore per Natale. Basta inutili pigiami, il regalo per le persone che amiamo ha il sapore di birra artigianale. Meglio ancora se è possibile sceglierla, grazie ad una comoda gift card.
E poi, scendendo ancora, troverete lo shop, con i nuovi arrivi, le birre più vendute e le occasioni.
Ma c’è anche un’altra bella novità: non si parla più solo di birra. Infatti potrete acquistare anche analcolici per i vostri amici più sfortunati, quelli a cui la birra non piace, snack, come patatine al gusto di mostarda, formaggio e cipolla, pepe nero, da accompagnare ad una buona birra artigianale, e infine i distillati. Se vi piace la vodka, il gin, il rum, il whisky e la tequila qui troverete pane per i vostri denti. O meglio, alcool per il vostro palato. Naturalmente, anche in questo caso, si tratta di prodotti scelti, di alta qualità.
Anche questa volta, la nuova grafica di Portale Birra è stata realizzata da GUEST.it, la web agency di Riccione. Anni e anni di esperienza nel settore web, e bevute di buona birra artigianale, hanno portato a questo risultato.
Che ne dite?
Lascia un commento