GUEST cambia sede!
Countdown al trasferimento.
Guest srl, Internet service Provider di Riccione, abbandona la storica sede di via Emilia per trasferirsi in una location di 400 metri quadri.
Un moderno loft facilmente raggiungibile e dotato di ampio parcheggio gratuito.
La nuova sede si trova sulla statale Adriatica non lontano dal casello autostradale.
L’edificio che ospiterà gli uffici della Guest svolge una duplice funzione: un reparto è dedicato ad ospitare la sala server che conta un grande numero di macchinari, dall’altro lato, ampio spazio è riservato all’accoglienza.
Guest srl sta collezionando un successo dopo l’altro, il paniere si arricchisce di progetti interessanti e i contatti con la nuova utenza sono in aumento.
Forti di questo trend in crescita, i responsabili dell’azienda riccionese hanno pianificato strategie per il futuro dando nuove opportunità a tutti i clienti.
La data d’inaugurazione della nuova sede non è stata ancora definita, i lavori per la messa in opera della sala server proseguono a pieno ritmo all’insegna dell’affidabilità e della sicurezza.
Guest srl è stata una delle prime aziende in Romagna a dotarsi di una sala server di proprietà.
Lo staff di professionisti fornisce servizi a tutto tondo: sistemisti, programmatori, grafici, addetti al marketing, comunicazione e all’area commerciale lavorano in team, gomito a gomito, seguendo e curando ogni singolo progetto dall’inizio alla fine.
Ampio spazio verrà impiegato per offrire ulteriori servizi, come presentazioni di prodotti e happening di vario tipo.
Per conoscere più da vicino gli ultimi progetti realizzati da Guest srl, è possibile cliccare su http://www.guest.it/archivio-news.php si apre una carrellata di riferimenti: dai siti per le imprese turistiche, a quelli per le aziende private, passando per l’e-commerce di prodotti legati al mondo dell’alimentazione e della moda calzaturiera.
Lascia un commento