Come ottimizzare i vostri contenuti nell’era dei social, comunicare in maniera intelligente.
13 Dicembre 2010Motori di ricercacomunicare il brand, comunicazione, kwords, motori di ricerca, ricerca su google, social, social network Standard
Quali sono i modi migliori per “comunicare il vostro brand”?
Nell’epoca dei social è importante parlare attraverso canali diversi, per fare marketing in maniera intelligente.
Tutto questo serve a generare Feedback positivi e generare discussioni.
E’ inoltre importante utilizzando blog e social network in maniera coordinata, raggiungendo quanta più gente interessata possibile, espandendosi, e soprattutto creare backlink intelligente.
Tutto questo aumenterà la vostra popolarità sui Motori di Ricerca.
Inoltre, è bene non fossilizzarsi solo su un social network, ma usare tante reti sociali.
Differenziare l’offerta, diversificandola, proponendo tante parole chiave, che vi permetteranno di essere trovati.
Tra i cambiamenti che potrebbero subire i motori di ricerca, in quest’epoca dei social, è doveroso citare l’interfaccia votata al social search, real time search, come ad esempio il SERP “twitteriamo” di Google.
In questo modo, pubblicando su questo social i vostri contenuti avranno più probabilità di essere trovati, comparendo nella prima pagina dei motori di ricerca.
Punto fondamentale della questione sono quindi “le parole chiave“, ovvero le “kwords“. Le parole giuste per farsi trovare, in tutto il contenuto testuale, audio, video e immagini del nostro sito Internet.
Lascia un commento