GRAND PRIX RICCIONE va online, International Windsurfing 2011.
Ha da poco spiegato le vele nel mare di Internet: finalmente è on line il nuovo sito del Grand Prix 2011 organizzato dal Vela Club Marano di Riccione.
Un sito ad hoc per questo attesissimo evento sportivo dedicato al windsurfing internazionale che si svolge dal 1° al 5 giugno a Riccione.
Grand Prix Riccione è lo specchio del Club velico nella sua organizzazione. E presenta gli sponsor, i riferimenti da contattare, oltre alle sezioni dedicate alle foto e ai video. Sulla home, countdown e foto di edizioni precedenti alimentano l’attesa adrenalinica.
Realizzato da GUEST con l’utilizzo di tecniche grafiche di ultima generazione, questo sito web è accessibile e facile da navigare.
E’ possibile iscriversi al Grand Prix 2011 in un click. Basta compilare on line il modulo di iscrizione.
Tutte le informazioni sono contenute nel bando di gara ma si possono conoscere ulteriori dettagli della manifestazione o inoltrare le proprie richieste compilando il form nella sezione ‘contatti’.
Ben 20 mila euro in palio, per le tre categorie in gara (Youth , Master e Grand Master maschile e femminile).
Ad incorniciare questo straordinario evento sportivo, ci sono una serie di appuntamenti all’insegna dello svago e del divertimento. Dal fresbee acrobatico alla capoeira fino al paracadutismo. All’interno del villaggio Grand Prix saranno allestiti spazi e rampe per skate, rolleblade e Bmx freestyle, per 5 giorni di festa sulla spiaggia di Riccione.
Alta prestazione e velocità nella realizzazione di siti Internet: GUEST srl, web agency dal 1995, fornisce servizi informatici e di comunicazione a tutto tondo: grazie alle conoscenze sviluppate, è in grado di fornire tutto quello che serve per una comunicazione di successo attraverso la rete, dall’hosting, fino alla vendita di server dedicati, passando per la registrazione di domini e l’elaborazione di strategie di web marketing.
Lascia un commento