GUEST realizza il sito di Casa Vacanze Uliveto, a Vasto. Sentirsi in vacanza dalla poltrona di casa.
Casa Vacanze Uliveto si affaccia su Internet, con un bellissimo sito full screen, realizzato da GUEST, azienda riccionese specializzata nella realizzazione di siti web.
Navigandolo, non potrete non rimanere incantati dalle splendide foto che ritraggono la costa abruzzese.
Il Residence casa-vacanze “Uliveto” è della famiglia Zaccaria da circa 25 anni e si affaccia sullo splendido golfo di Vasto, denominato “il Golfo d’Oro”.
E’ il luogo ideale se desiderate trascorrere una vacanza all’insegna della Natura, un viaggio alla scoperta di questi luoghi, ancora incontaminati nella loro bellezza.
Questa porzione di litorale è denominato “costa dei trabocchi”, qui potrete conoscere l’antica arte marinaresca.
Il sito è semplice, lineare, per facilitare la navigazione da parte degli utenti. Possiede un menù orizzontale con poche voci, ma sufficienti per dipingere un quadro di quello che potrete trovare qui.
L’aspetto prevalente, nel sito di Casa Vacanze Uliveto, è l’impatto visivo. Obiettivo perfettamente raggiunto, grazie al sapiente uso di fotografie e del full screen.
Quello che vedete è quello che avrete. I clienti avranno la possibilità di accedere liberamente e direttamente al mare, nelle splendide calette presenti nella zona, senza dover compiere spostamenti dal luogo di residenza.
All’interno del sito troverete tutte le informazioni di cui necessitate, sulle sistemazioni, le camere, i bungalow e i comfort di cui potete usufruire.
Il sito è molto curato, elegante ed esteticamente molto accattivante, per trasmettere all’utente la suggestione di essere in vacanza, nonostante sia davanti al computer di casa propria.
Oltre alla creazione di siti “istituzionali”, che presentano ai visitatori le attività, i servizi e i prodotti di un’azienda, GUEST progetta siti dinamici, aggiornabili in tempo reale, e in maniera totalmente autonoma, di facile consultazione, capaci di suscitare l’interesse di un potenziale cliente, permettendovi di centrare gli obiettivi.
Lascia un commento