GUEST.it organizza un workshop sulla comunicazione online alla Cantina Case Marcosanti
Avvicinarsi al mondo del Web 2.0 è necessario, ma non è semplice.
Soprattutto se non si ha una guida, un esperto a cui affidarsi per imparare a conoscere ogni aspetto importante della comunicazione in rete. E magari prendere esempio dall’esperienza di altre persone e aziende che tanto hanno investito nella propria immagine online.
Workshop per la comunicazione online alle Cantine Marcosanti.
Guest.it, in collaborazione con le Cantine Marcosanti, ha quindi organizzato un workshop gratuito per la comunicazione online, destinato a un piccolo gruppo di aziende selezionate appartenenti al settore agroalimentare.
In quest’occasione, l’Internet Service Provider di Riccione, metterà a disposizione il proprio staff di esperti per approfondire le conoscenze sul Web e per imparare a utilizzarle per la propria attività.
All’evento che si svolgerà il 16 gennaio presso Cantina Case Marcosanti, verranno proposte le case history di Panificio Cupioli, Dalla Lella e Portale Birra, per comprendere meglio il valore di una comunicazione online efficace e progettata in base alle esigenze della propria azienda.
L’occasione per condividere la propria esperienza con altri professionisti del settore agroalimentare durante il buffet offerto durante il workshop, vi permetterà di avere un quadro ancora più ampio di quella che è l’esperienza in Internet di tante piccole realtà aziendali.
Se desiderate ricevere maggiori informazioni potete contattare GUEST.it a info@guest.it o allo 0541649292.
I seminari gratuiti di Guest.it.
Il corso alle Cantine Marcosanti è riservato a un numero ridotto di aziende.
Tuttavia Guest.it organizza da anni workshop formativi all’interno della propria sede, in via Giulio Cesare 25/a a Riccione.
I seminari sono gratuiti e costruiti su misura per aziende o attività turistiche.
Per saperne di più visita il sito www.guest.it/workshop-gratuiti o contatta gli esperti della web agency al numero 0541 649292 o all’indirizzo email info@guest.it.
Lascia un commento