La Grande Sfida, Pennetta e Schiavone vincono singolarmente Venus e Serena Williams.
GUEST.it media partner di La Grande Sfida svoltasi a Milano sabato scorso ha ottenuto grande visibilità su Sky. Regine dell’evento sul campo di tennis del Mediolanum Forum di Milano sono state le due sorelle Williams: Venus decisamente sexy in un completino striminzito che esaltava il suo corpo snello e statuario, Serena che sfoggiava una t-shirt giallo limone e gonnellina nera. La più piccola delle Williams non era affatto in forma, anzi. Probabilmente accusava un dolore alla gamba, poiché in più di un’occasione ha rinunciato a correre dietro alla pallina da tennis.
Il doppio femminile ha aperto la sfida: le Williams si sono aggiudicate la vittoria.
Il singolo fra Venus e Flavia Pennetta ha visto la supremazia di quest’ultima: troppi errori dell’americana che a un certo punto ha persino rotto la spallina della sua divisa… è scappata correndo dal campo e vi ha fatto rientro con un bicchiere colmo di pop corn in mano!
Più che una partita di tennis è stato uno spettacolo con tanto di balletti, musica e coreografia.
Il pubblico scaldato dalla vittoria della brindisina, ha acclamato con entusiasmo e cori da stadio la scesa in campo di Francesca Schiavone che ha battuto senza difficoltà Serena Williams.
Sono stati tutti contenti: gli allievi dei vari circoli tennis della Lombardia che hanno ricevuto autografi e foto delle loro campionesse; le sorelle Williams che hanno potuto spendere il cachet in vestiti e accessori fashion nelle boutiques di Milano; le tenniste italiane Flavia e Francesca che hanno mantenuto la promessa di battere le pluricampionesse venute da Oltreoceano. Alla prossima Grande Sfida, con GUEST.it
Lascia un commento