Le regole del successo.
4 Marzo 2014E-commerce Standard
Fare business con il webmarketing, raggiungendo gli shopper senza frontiere, si può.
GUEST.it che da tempo organizza workshop dedicati alla comunicazione orientata alla vendita online, vuole condividere con te i fattori di successo per la gestione di un e-commerce. Prendi nota. E per fare domande usa lo spazio per i commenti, il nostro staff ti risponderà prima possibile.
Per avere successo, basta attenersi a queste semplici regole:
- Focus sul prodotto servizio che si desidera vendere, elencandone le qualità e le caratteristiche su schede descrittive.
- Il sito web deve essere navigabile, intuitivo e soprattutto ben posizionato su Google.
- Il linguaggio deve essere orientato al mercato di riferimento e le campagne pubblicitarie rivolte al target che si vuole raggiungere, senza sprechi.
- Per un’efficiente gestione degli ordini occorre stabilire e rispettare i tempi.
- Attuare strategie di webmarketing e social media marketing.
- Garantire sempre assistenza post-vendita, per fidelizzare il cliente e proporgli nuovi acquisti personalizzati.
- Programmare l’invio del servizio di newsletter.
- Migliorare la reputazione online.
Lascia un commento