Appena nato, già parla correttamente!
Realizzare un sito web non ha prezzo. Nel senso che è difficile quantificare il lavoro. Molto dipende da chi lo fa e come lo fa.
Una volta creato il sito web metterete mano di nuovo al portafoglio per indicizzarlo e posizionarlo sui motori di ricerca, in poche parole ottenere una certa visibilità.
Se poi volete inserire il vostro sito in un circuito di portali, dovrete pagare ancora…
Se avete bisogno di una persona che verifichi e risponda alle recensioni (positive e negative) sul vostro brand, dovrete corrisponderle un compenso…
Idem se volete gestire un blog e i profili dei social network come facebook, twitter, foursquare, etc. La piccola cifra che avete stanziato all’inizio comincia a gonfiarsi…
Oltre al denaro perdete tempo. Guest srl applica strategie di webmarketing differenziate in base al cliente, al prodotto o al brand che vuole veicolare, al target di riferimento, all’acquisizione di nuovi clienti. Delegare al commitente tutte le scelte spesso si rivela una decisione azzardata. Internet è un mondo in continua evoluzione e richiede costante aggiornamento. Il committente deve essere introdotto nei meccanismi per capirne l’importanza non deve necessariamente saperli utilizzare, soprattutto se è già impegnato con il proprio lavoro o non ha tempo da dedicare alla gestione del sito web.
Guest srl, web agency dal 1995, non ‘spilla soldi’ al committente e propone un progetto unico: un sito web in grado di comunicare correttamente, appena nato.
Lo staff di Guest lavora in sinergia con un obiettivo preciso: rendere il vostro sito web accessibile, facilmente navigabile, graficamente accattivante e soprattutto visibile.
Quando si parla di Internet 2.0 c’è tutto il mondo dentro. E voi non potete restarne fuori.
Inviateci una mail a commerciale@guest.it saremo felici di contattarvi e proporvi un preventivo su misura.
Lascia un commento