Grande successo per il primo #guestblogtour della città di Riccione.
Due giorni di foto e post in ristoranti, negozi, hotel e piadinerie. Tutto questo è successo a Riccione, in occasione del primo #guestblogtour organizzato da GUEST.it, la web agency della Perla Verde, con la collaborazione di cinque fashion blogger provenienti da Toscana, Emilia Romagna, Marche e Abruzzo: The Voguebuster, Breakfast at Katy, La borsa di Mary Poppins, Fifth Avenue e The Fashion Heels.
Nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 luglio 2013 infatti le cinque ragazze sono state ospiti di alcune delle attività più rappresentative di Rimini e Riccione: la piadineria Dalla Lella, l’Hotel Adlon, il ristorante Il Casale, Boutique Ferretti di Viale Ceccarini e Da Gher.
I titolari delle imprese turistiche e commerciali si sono raccontati alle blogger, mettendo in rilievo gli aspetti più particolari del loro lavoro.
Lo scopo del #guestblogtour era di mostrare la città in modo inedito, da una nuova prospettiva. Obiettivo raggiunto, sia da parte degli organizzatori che delle aziende partecipanti che hanno permesso alle blogger di vivere un’esperienza memorabile. Il #guestblogtour è stato un primo brillante esperimento di quello che può fare il web, se gestito in maniera consapevole da esperti di marketing e comunicazione, per dare una nuova visibilità alle aziende.
Se siete curiosi di sapere cosa è successo, digitate l’hashtag #guestblogtour su Facebook e Instagram.
E se non le avete ancora viste, queste sono alcune foto dell’evento:
Per vedere altre foto, date un’occhiata all’album sulla nostra pagina Facebook.
Lascia un commento