GUEST cambia la musica sul Web. Online il sito di Virus T Studio, etichetta discografica e studio di registrazione di San Marino.
GUEST, la Web Agency di Riccione, ha realizzato il sito di Virus T Studio, studio di registrazione ed etichetta discografica di San Marino.
La lingua principale del sito è l’inglese, ma già dalla home page è possibile selezionare l’italiano.
Arrivando sulla home ci si rende subito conto dello stile del sito e del design di ispirazione underground. Le tonalità sono quelle del nero e del grigio, con macchie di colore.
In primo piano si può vedere il logo dell’etichetta discografica e scegliere se visitare la sezione Studio di Registrazione o Etichetta Discografica.
Scegliendo l’una o l’altra potrete accedere ai diversi contenuti del sito.
Nella sezione Studio di Registrazione, potrete venire a conoscenza di tutti i servizi offerti dallo studio di Riccardo Tesini, direttore artistico e proprietario.
Virus T offre le migliori strumentazioni tecnologiche oggi in circolazione, uniche in tutta la Repubblica di San Marino. Tra i servizi a disposizione dei clienti: Mixing, Mastering, arrangiamenti musicali, registrazioni, sia vocali che strumentali, consulenze tecniche e analisi del suono. Inoltre organizza diversi corsi per diventare operatori del settore. Potrete leggere le caratteristiche tecniche degli ambienti, realizzati da Acoustic Design, sotto la direzione del geometra Tiziano Canini, esperto del suono.
Nella sezione Etichetta Discografica potrete invece ascoltare le ultime produzioni dello studio di registrazione. Solo per fare qualche nome, tra gli artisti di Virus T Studio Records potrete trovare i Delayers, un gruppo di cinque deejays composto da Anthony Pelliccioni, Federico Bombini, Giacomo Forcellini, John Carattoni e Luca Zucchi, senza dimenticare Maurizio Gubellini, uno dei migliori dj italiani, che da 25 anni fa ballare migliaia di giovani in tutta Italia. Altre produzioni ancora, sono state quelle di Dyor, dj e produttore, famoso per i suoi ritmi elettronici e le melodie progressive, e Richard Tesh, un marchio di servizio di Riccardo Tesini, con il quale vengono realizzate composizioni in ambito Progressive House.
Il sito è facilmente navigabile, nonostante contenga tantissime informazioni utili e necessarie per gli appassionati di musica che vogliono produrre i propri lavori.
Inoltre, particolare attenzione viene dedicata alla parte social. Virus T è presente su Facebook, Twitter, MySpace, Youtube e Soud Cloud. Collegatevi e seguite Virus T anche su questi canali, potrete ascoltare tutti le produzioni in esclusiva. Registrandovi sul sito di Virus T Studio potrete avere accesso all’area Download e scaricare tanti brani inediti su un’ampia libreria di campioni.
Lascia un commento