GUEST realizza il sito web di Hotel Monica di Riccione
Hotel Monica di Riccione è online in una veste grafica moderna e tecnologicamente avanzata. Le immagini in flash si alternano nella parte alta dello schermo,in cui è immediatamente visibile il servizio di booking online per verificare la disponibilità delle camere ed effettuare facilmente la prenotazione.
La parte inferiore dello schermo è dedicata alle informazioni, con testo breve, accessibile e corredato dalle foto degli ambienti dell’hotel.
Questo sito bilingue è un prodotto GUEST, web agency dal 1995 specializzata nella creazione e ristrutturazione di siti web per imprese turistiche, in particolare per i più prestigiosi hotel della Riviera Romagnola.
Su www.hotelmonicariccione.com la barra del menu si articola in 9 categorie per dare tutte le informazioni necessarie all’utente, interessato a trascorrere una vacanza a Riccione.
Ampio spazio è dedicato alle offerte speciali e ai last minute dell’Hotel Monica.
Trasparente, il listino prezzi, così come l’elenco dei servizi di questo delzioso albergo che rispetta la migliore tradizione romagnola e offre un menù che va dal pesce fresco alla pasta fatta in casa, con particolare riguardo per i bambini.
GUEST è Internet Service Provider iscritto sul Registro Autorizzazioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni col N° 987 del 02-12-99 e sul Registro degli Operatori di Comunicazione N° 9184, per l’editoria e pubblicità.
Non affidarti a quelle aziende troppo giovani che aprono e chiudono in fretta o ai consulenti freelance che non potrebbero garantirti un servizio di assistenza adeguato.
Prima di affidare il tuo progetto Internet in mani sbagliate, GUEST ti suggerisce di fare un paio di controlli:
– verifica che la web agency offra direttamente i servizi di hosting, assistenza sistemistica, antispam e posta elettronica ai suoi clienti;
– evita quelle agenzie che affidano a terzi l’amministrazione dei server che opitano i siti web dei propri clienti perché la gestione risulta difficile e complicata;
– verifica l’anno in cui è stata fondata la web agency e da quanto tempo lavora, (se puoi recarti fisicamente presso la web agency per discutere del tuo progetto e avere un preventivo gratuito, non perdere l’occasione di visitare i suoi ambienti, la server farm e osservare il clima fra il team di lavoro).
Lascia un commento