La piadina entra nel web. Nuovo sito “Dalla Lella” di Rimini realizzato da GUEST srl.
12 Novembre 2010Ultime realizzazionidalla lella, guest, guest srl, guest.it, internet service, la lella, nuovo sito, piadina, piadina dalla lella, piadina della lella, rimini, servizi internet, sito internet, sito web, web agency Standard
A Rimini, se dici piadina dici Lella. Questo è il nome dell’eccellenza.
La titolare, la signora Donatella, nel 1986, divenne la più giovane ad aprire un chiosco, a soli 36 anni, quando ancora questo era un mestiere “da nonne”.
Così questa tradizione, come nelle migliori famiglie, si è tramandata di generazione in generazione. Con l’aiuto della mamma la Lella ha avviato il proprio business, tramandando poi la conoscenza e l’amore per questo mestiere alla generazione successiva, al figlio. La Lella ha oltrepassato anche i confini nazionali, arrivando ad aprire diversi ristoranti a New York, gestiti dal figlio.
E’ stato quindi un dovere aprire un sito internet degno del suo nome, che è diventato nel tempo un vero e proprio marchio di garanzia per la buona piadina, originale romagnola.
Così com’è romagnola GUEST srl, l’Internet Service Provider di Riccione.
Sul sito troverete tutte le informazioni sulla storia della Piadineria più famosa di Rimini e sulle sue proposte.
A metà fra street food e local food, la piadina “Dalla Lella” si mangia in tutti i modi: classica, all’olio extravergine di oliva e nelle varianti al farro, ai cereali e farina integrale. La Lella vizia i propri clienti con accostamenti originali e fantasiosi, prosciutto cotto, maionese, tonno, pomodoro e insalata, sfogliatelle fichi caramellati e ricotta, pecorino e miele, scamorza e speck, ardoncini e rucola, Speck, gorgonzola e mozzarella, Salame piccante, olive e mozzarella…e chi più ne ha più ne metta!
I più golosi invece non riusciranno più a fare a meno della piada con la nutella!
Se volete farvi un’idea delle lecornie che potrete ordinare, anche tramite servizio take away, sul sito della Lella trovate tutte le specialità.
Inoltre, se preferite gustarle direttamente a casa vostra e inventare voi i vostri abbinamenti, potrete acquistarle fresche e già confezionate, pronte per essere scaldate sul testo. Tra le piade precotte della Lella potrete trovare quelle tradizionali, all’olio d’oliva, al kamut, al rosmarino integrale, al farro, alle noci o le gustosissime sfogliate.
Nel sito che GUEST ha realizzato per la Lella si è mantenuta la giusta commistione tra tradizione e innovazione, semplicità e completezza nei contenuti.
All’interno del sito dallalella.it troverete tantissime curiosità: dalla rassegna stampa alla videogallery con i numeri servizi che tantissime trasmissioni le hanno dedicato, la filosofia e i prodotti, il menù per ordinarle direttamente da casa vostra, le foto e qualche cenno biografico.
Il sito è allegro e divertente, così come la signora Lella e le sue “zdore”, che vi accoglieranno nel chiosco sempre con il sorriso sulle labbra.
Lascia un commento