MRT corre online con il nuovo sito
Il team di bikers fondato da Stefano Mandrelli arriva in rete per raccontare delle numerose avventure vissute a bordo di una moto.
Husquarna e KTM sono solo alcuni dei motori ruggenti della squadra appassionata di Supermotard, una delle espressioni del motociclismo meno conosciute.
Percorsi estremi, tanta adrenalina e paesaggi mozzafiato sono gli ingredienti ideali per una corsa su due ruote.
Guest.it, la web agency di Riccione, ha realizzato il sito di MRT, pensando di far vivere la stessa emozione di un biker in sella alla sua moto all’utente che naviga sul web.
Molta importanza, quindi, è stata data alle immagini degli atleti: in home ne vediamo alcune in alta definizione che accompagnano il menù.
Design moderno e colori intensi sono le caratteristiche della grafica del sito che con la sua struttura semplice rende la navigazione intuitiva e immediata.
Attraverso le sezioni del menù, infatti, è possibile ottenere tutte le informazioni che riguardano il Motorstore Rally Team, dai risultati delle gare alle notizie dei componenti della squadra.
Guest.it, Internet Service Provider dal 1995, vanta anni di esperienza nel migliorare la comunicazione online dei propri clienti, offrendo una strategia adeguata e diversi strumenti per il miglioramento del business.
Primo fra tutti il sito web, necessario per far conoscere la propria attività e proporre i servizi all’utenza.
Una grafica accattivante e una struttura semplice sono alcune delle peculiarità che lo rendono efficiente.
Contatta gli esperti di GUEST.it per saperne di più al numero 0541649292 o all’indirizzo email info@guest.it.
Lascia un commento