No Season arriva in rete con il nuovo sito web
Guest.it ha realizzato il nuovo sito di No Season.
Il neonato brand riccionese nasce dalle idee di un gruppo di stilisti emergenti che realizzano capi d’abbigliamento per i giovani, secondo lo stile nordico.
Creazioni in cui il minimalismo e la funzionalità sono le caratteristiche più importanti.
Gli stessi concetti hanno contribuito a costruire il sito web: una grafica semplice e ordinata, in cui si riconosce lo stile di No Season, abbinata a una piattaforma facile e intuitiva da navigare.
Per l’utente che desidera ricevere maggiori informazioni non sarà difficile reperirle accedendo alle diverse sezioni nel menù in alto alla home page.
Una di queste è dedicata allo shop online di No Season: la struttura di queste pagine permette di visualizzare chiaramente i prodotti in vendita e accedere a schede descrittive in caso si proceda per l’acquisto.
Uno dei servizi offerti da Guest.it, è la realizzazione di un e-commerce: il sistema di vendita più diffuso degli ultimi tempi sfrutta le potenzialità della rete per abbattere i limiti geografici e raggiungere un bacino sempre più ampio di utenti.
Le piattaforme realizzate dalla web agency di Riccione sono semplici da gestire autonomamente, anche se un team di esperti del settore sarà sempre a disposizione del cliente per offrire l’assistenza necessaria.
Guest.it, inoltre, ha pensato alla formazione delle aziende che intendono dar vita a un nuovo progetto: tra i diversi workshop organizzati, alcuni sono dedicati proprio all’e-commerce.
Un mondo in continua evoluzione, le cui dinamiche non sono semplici da capire a chi si avvicina a questo argomento per la prima volta.
Per informazioni contattate Guest.it al numero 0541 649292 o inviate un’email all’indirizzo info@guest.it.
Lascia un commento