Online un nuovo fashion blog: Antonia. E la boutique arriva a casa vostra.
Fashion lovers avete un alleato in più: al grido di battaglia ‘La bellezza salverà il mondo’ si aggiunge una guerriera delle Valchirie.
E’ online il nuovo Blog di Antonia che trae ispirazione dal made in Italy e dal glamour francese (Dolce & Gabbana, Miu Miu, Prada, Roberto Cavalli, Gucci, YSL, Lanvin e tante altre griffes).
Con una grafica pulita, priva di fronzoli, sul blog di Antonia potrete ammirare immagini di outfit e accessori di lusso realizzate dalle fashion blogger di GUEST, la web agency di Riccione che in fatto di stile e comunicazione del brand la sa lunga…
Il Blog di Antonia ricalca le passerelle di Milan Fashion Week e delle altre capitali della moda come Parigi, Londra e NY, condivide i post delle più accreditate fashion blogger italiane, non disdegna di suggerire look contemporanei, acconciature vintage, feste esclusive e locali di tendenza.
La moda è un mood. E il Blog di Antonia indica le strade dello stile senza limiti di velocità. Come? Dando spazio a stilisti e designer emergenti che stanno conquistando visibilità nel panorama dei grandi couturiers. Come Gianluca Capannolo, Junya Watanabe, Philipp Plein e Chie Mihara.
Se vi piacciono le proposte dell’Autunno/Inverno 2012-13 potete acquistarli sullo shop online di Antonia.
Sono disponibili anche scarpe e borse firmate in saldo per uomo e donna sull’outlet di Antonia.
GUEST srl è Internet Service Provider e web agency dal 1995 ha realizzato il sito e-commerce di Antoniaboutique.it e cura la sua comunicazione online, tramite Facebook e il Blog.
Per avere maggiori informazioni sui servizi GUEST visita www.guest.it
GUEST è iscritta presso il Registro Autorizzazioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni col N° 987 del 02-12-99 e nel Registro degli Operatori di Comunicazione N° 9184, per l’editoria e pubblicità.
Lascia un commento