Sito online per il Centro Culturale Raffaello.
Il sito web del Centro Culturale Raffello è finalmente online.
Tra le pagine del blog potrete leggere la biografia di Gabriele Balducci, fondatore dell’Hotel Raffaello di Cesenatico, ma soprattutto innovatore e inventore della flessibilità dei prezzi, “in vantaggio di 10 anni, un vulcano di idee”.
Nella sua biografia potrete leggere il suo completo percorso professionale: “proponeva ai clienti delle camere Rembrant due letti queen size che fecero storia. Sebbene più care, le camere meglio equipaggiate erano sempre piene. Balducci offriva anche una specie di all inclusive che lo differenziava da tutti i colleghi.
Possiamo tranquillamente affermare che ancor oggi sono pochi gli albergatori italiani emuli di Balducci. A quei tempi, persino il direttore marketing di Costa Crociere prese come esempio il suo listino prezzi per spiegare ai suoi collaboratori come differenziare le cabine, i clienti e i prezzi. Un precursore”.
Inoltre potrete leggere i commenti di chi lo conosce, come Alessandra, che dice:
“Balducci, come pochi professionisti san fare, ha saputo instaurare dialogo con le persone, ha cercato di capirne le esigenze. Un uomo certamente dalle idee originali, pronto a cogliere novità e nel contempo fedele al concetto di famiglia”.
Il sito web di Centro Culturale Raffaello è stato realizzato da GUEST srl, la web agency di Riccione.
Ma GUEST non si occupa solo di siti web. Cura anche la reputazione online dei suoi clienti, attraverso la gestione dei social network e organizza corsi dedicati ai professionisti che vogliono apprendere i segreti della comunicazione online e desiderano utilizzare il web come canale di vendita. I corsi si tengono nella sede di via Giulio Cesare 25 a Riccione e sono gratuiti.
Per maggiori informazioni, scrivi a commerciale@guest.net o chiama 0541.649292
Lascia un commento