Wbsc Supercamps va a canestro, con il nuovo sito realizzato da Guest.
Wbsc Supercamps, l’International basketball school “Claudio Papini”, il Camp di specializzazione per ragazzi e ragazze da 8 a 18 anni, va on line con il nuovo sito, realizzato da Guest srl, l’Internet Service Provider di Riccione.
Il nuovo sito www.wbscsupercamps.com è stato realizzato nei colori dell’associazione sportiva: arancione e blu.
Al suo interno si trovano tutte le informazioni necessarie agli utenti: “Chi siamo”, la storia del campione “Claudio Papini”, a cui è stata intitolata l’associazione, e del premio che porta il suo nome, oltre naturalmente a tutte le informazioni per iscriversi al camp, i moduli, le quote, il programma e gli obiettivi.
Inoltre potrete guardare foto e video, leggere news ed essere informati su tutte le varie iniziative.
Sul sito si trova inoltre, un’area riservata ai coach, all’interno della quale possono condividere informazioni e documenti.
Wbsc Supercamps, come si legge nelle pagine del sito, non è solo allenamento sportivo, ma scuola di vita, dove si impara la disciplina, il rispetto delle regole, la stima e il confronto tra persone diverse, il tutto reso possibile grazie alla condivisione di questa esperienza.
Si tratta di “un percorso di crescita per diventare migliori e per inseguire i sogni, cercando di renderli reali”.
Attraverso un’attenta progettazione grafica, Guest srl ha cercato di rendere la navigazione di questo sito semplice e l’accesso alle varie aree immediato e intuitivo, per facilitare la consultazione anche a coloro che hanno meno dimistichezza con il Web.
In home page infatti, sono stati inseriti i prossimi eventi e le news, oltre alla possibilità di iscriversi alla newsletter e ricevere direttamente sulla propria casella di posta tutte le novità.
Guest srl si occupa di servizi internet e progetta siti internet dinamici, collegati a database aggiornabili in tempo reale e in maniera totalmente autonoma.
Lascia un commento